23 dicembre 2010

COME SI OTTIENE LA CHOCOLATE BAR IN CITYVILLE - FrontierVille Italia


Per ottenere la Chocolate Bar della Gingerbread House dobbiamo giocare a CityVille
(e immagino che per molti non sarà un problema!)

Cliccando su earn for free si aprirà questa finestra


e se accettiamo verremo portati a CityVille, dove otterremo la Chocolate Bar 
completando la missione AIUTA PAUL A FARE DEI MIGLIORAMENTI.

Siccome però il gioco fa le bizze, molto probabilmente per ottenere il pop-up di completamento


dovremo "refreshare" più volte la pagina...






2 commenti:

  1. Quando ho completato la missione, non mi ha dato nessun cioccolato. Ho provato a uscire e rientrare da Fronterville, quando ricarica Cityville mi ripropone il pop-up di avviso, ma non ho più a disposizione la misisone "miglioramenti di Paul" (avendola già completata). Capita solo a me?

    RispondiElimina
  2. No, sta capitando a tantissimi; prova a "refreshare" la pagina e vedrai che prima o poi ti appare il pop-up che hai ottenuto la Chocolate Bar e puoi richiedere il premio!

    RispondiElimina