31 ottobre 2010

COME SI POSSONO AVERE I TOOLS

Ormai tutti sappiamo che andando a trovare i vicini e completando tutte le 5 operazioni non lasciamo più SOLO i tools ma anche altri oggetti, ad esempio



Quindi la domanda nasce spontanea: 
come si ottengono adesso?
Al momento sembra che gli unici modi per poterli avere siano:
  • far rivivere una pianta secca di un vicino


  • noleggiare un vicino per fare i lavori 




  • Tools si ottengono convertendo la Crafting Collection
  • Tools si ottengono convertendo la General Store Collection
  • nei mystery gift


3 commenti:

  1. Ho finito la missione che dava in premio l'animaletto misterioso, ma non mi è stata data la scatola.
    Cosa posso fare?

    RispondiElimina
  2. i miei vicini sono due giorni che mi aiutano con l'Hire ma non mi è arrivato nemmeno un tools qualcuno sa spiegarmi il perchè? grazie! Gianna

    RispondiElimina
  3. Ciao Gianna, purtroppo non vengono "accreditati" ma viene pubblicato un post in bacheca, per cui per poterli ottenere devi andare a cliccarlo!

    RispondiElimina